Offerta Settimanale/Bisettimanale
L’offerta settimanale prevede il RIMBORSO DEL BIGLIETTO Trenitalia di andata per chiunque effettui un soggiorno di almeno una settimana in mezza pensione.
L’importo rimborsabile per il soggiorno di una settimana di vacanza è pari al biglietto di sola andata fino a 40 € A PERSONA per gli Hotel a 3 e 4 stelle.
Per soggiorni di 2 settimane (offerta bisettimanale) viene rimborsato il viaggio di andata e ritorno, i rimborsi quindi raddoppiano ma con le stesse modalità del viaggio di andata.
Per due settimane di permanenza viene rimborsato il biglietto di andata e ritorno fino a 80 € A PERSONA per gli Hotel a 3 e 4 stelle.
Tutti i clienti che scelgono l’Offerta “Riccione in Treno” non pagano la Tassa di Soggiorno.
Modalità del rimborso in caso di prenotazione diretta
Il rimborso sarà effettuato direttamente dall’albergatore all’atto del saldo del conto dietro presentazione da parte del cliente del biglietto Trenitalia utilizzato.
Biglietto di viaggio e treni interessati
Il biglietto di viaggio, riportante Riccione come destinazione, potrà essere acquistato presso tutti i canali di vendita Trenitalia, anche in modalità ticketless. Nel caso di biglietti ticketless il cliente, per ottenere il rimborso del viaggio sul soggiorno, dovrà presentare all’hotel la ricevuta di pagamento emessa a bordo treno o la stampa dell’e-mail.
Sono interessati dall’offerta i viaggi in 2^ classe (o livello di servizio Standard) fino a Riccione , anche per soluzioni di viaggio combinate, con treni Regionali, Intercity, Frecciabianca o Frecciarossa . I treni devono avere origine da una località del territorio italiano.
Ai clienti che decidono di viaggiare in prima classe (o livello di servizio Premium/Business/Executive) verrà comunque rimborsato il biglietto di seconda classe (o livello di servizio Standard).
Solo per il comune di Riccione esenzione della tassa di Soggiorno per gli Hotel di Riccione
Il comune di Riccione rimborsa la tassa di soggiorno a tutti gli ospiti della promozione AL MARE IN TRENO.
Per ottenere l’esenzione, il cliente deve lasciare all’Hotel fotocopia del biglietto di viaggio.
Bambini: rimborsi e biglietti
Per i bambini i rimborsi sono conformi ai prezzi e alle offerte di Trenitalia, maggiori informazioni sul sito www.trenitalia.com
Per i bambini che pagano il biglietto del treno, gli importi rimborsabili sono proporzionali allo sconto tariffario previsto dall’hotel (Es. se l’hotel concede uno sconto del 50% per i bambini, al bambino verrà rimborsato il 50% del rimborso concesso all’adulto. Se il bambino non paga in hotel non potrà ricevere alcun rimborso).
Validità dell’Offerta
Tutte le offerte sono valide per soggiorni in mezza pensione.
L’offerta va richiesta al momento della prenotazione.
Le offerte non sono cumulabili tra di loro o con altre realizzate dai singoli alberghi.
Le offerte alberghiere legate alla promozione sono a posti limitati .