Ecco un elenco delle domande più frequenti, per conoscere meglio l’Hotel Concord ed i suoi servizi!
Dove si trova esattamente l’Hotel Concord?
L’Hotel Concord si trova a due passi da Viale Ceccarini, esattamente in via Rismondo n.1. Se non hai un navigatore,, dall’autostrada segui le indicazioni per il centro ed il mare, trovarci sarà facilissimo.
Quanto dista l’Hotel Concord dalla spiaggia?
L’Hotel dista appena 100 metri dalla spiaggia, è sufficiente attraversare il lungomare.
L’Hotel è in centro a Riccione: è possibile arrivarci con la macchina?
Certamente! L’Hotel è situato in una zona centralissima, ma si può sempre arrivare davanti all’ingresso con la macchina per lo scarico bagagli. Dopo le 18, talvolta l’area circostante all’Hotel diventa zona pedonale, ma accedere all’Hotel non è un problema. Sulla via di accesso vengono poste delle transenne che è possibile rimuovere per il passaggio in macchina, e se ci sono vigili urbani nessun problema: basterà dire di essere nostri ospiti. Non ci sono telecamere ne ZTL.
C’è la possibilità di parcheggiare l’auto? E’ una soluzione sicura?
Gli ospiti dell’Hotel Concord hanno a disposizione un garage privato sotterraneo, con posto riservato, a 50 mt dall’Hotel, al costo di € 15.00 a notte.
Questa soluzione garantisce sicurezza: l’accesso al garage è consentito ai soli possessori del telecomando, da noi fornito.
Una volta parcheggiata l’auto, come mi sposto durante il mio soggiorno?
L’Hotel Concord mette a disposizione gratuitamente le biciclette, anche a pedalata assistita, per girare la città senza stress da parcheggio e… senza inquinare!
Per trasferimenti più lunghi, come visite nelle vicine Rimini, Misano Adriatico e Cattolica o per raggiungere i parchi divertimento di Riccione Oltremare ed Aquafan, la soluzione più economica e funzionale è rappresentata dai mezzi pubblici, con le tantissime linee StartRomagna e la metro di costa MetroMare.
Ho deciso di arrivare in treno, siete lontani dalla Stazione Ferroviaria?
L’Hotel Concord dista appena 350 mt dalla Stazione Ferroviaria di Riccione. Tuttavia siamo consapevoli che con i bagagli, anche 350 metri possono diventare un’impresa, quindi forniamo un servizio di navetta gratuito da e per la Stazione di Riccione (da prenotare in anticipo, soggetto a disponibilità).
Per avere lettini ed ombrellone a chi devo rivolgermi?
Puoi contattare direttamente i nostri bagni convenzionati (scoprili qui), scegliere la tua postazione e rivolgerti direttamente al bagnino per il pagamento, oppure aggiungere il pacchetto Spiaggia + Bevande già in fase di prenotazione.
Ho un bimbo piccolo: quali servizi fornite per i più piccini? Come fare con le pappe?
I bimbi sono i benvenuti: per loro mettiamo a disposizione culle in camera, seggioloni in sala, e su richiesta vaschette per il bagno.
Per le pappe, le mamme potranno usufruire, gratuitamente e ad ogni ora del giorno, di una cucina attrezzata con tutto l’occorrente. Brodini vegetali e passati di verdura saranno preparati gratuitamente, previa richiesta, dall’equipe di cucina.
Avete anche una piscina? Quando è possibile accedervi?
Abbiamo una bella piscina esterna, con acqua riscaldata a 28 C° e cascata idromassaggio. La piscina è all’aperto, quindi la sua fruibilità dipende dalle condizioni atmosferiche ed è stagionale. Indicativamente, il periodo di apertura va da fine aprile a fine settembre. Accanto alla piscina c’è anche una vasca idromassaggio a 4 posti con acqua riscaldata a 36 C°, fruibile pertanto anche in primavera ed autunno.
A che ora posso fare colazione?
Il buffet della colazione è aperto dalle 7.30 alle 11.00. In occasioni particolari (convegni, fiere) , qualora sia necessario, è possibile anticipare alle 7 previa richiesta.
Avete anche un ristorante?
l nostro Hotel propone un servizio di Mezza Pensione con Colazione + Cena a Buffet ed acqua microfiltrata inclusa.
Per trasformare la vacanza in una Pensione Completa, è possibile aggiungere il Pacchetto Pranzo al RossoVivo Cafè, il nostro Bar Bistrot al piano terra, che propone un Menù del Giorno a prezzo fisso comprensivo di primo, secondo con contorno, dolce/macedonia ed acqua. In alternativa rimane sempre disponibile il Menù alla carta del RossoVivo Cafè, che propone piadine, panini, primi piatti e piatti freddi.
Il Ristorante ed il Bar sono aperti nei mesi estivi.
Nella mia famiglia ci sono persone con esigenze alimentari particolari: come posso fare?
All’Hotel Concord cerchiamo di soddisfare al meglio ogni ospite: per questo accogliamo senza problemi ospiti con necessità dietetiche particolari, previa comunicazione all’atto della prenotazione. Potrai concordare con il personale il menu specifico di cui hai bisogno.
A che ora posso ricevere la stanza il giorno dell’arrivo?
La consegna chiavi è prevista alle ore 14. Naturalmente è possibile effettuare il check-in anche prima, preferibilmente dalle 12 in poi, e lasciare i bagagli nel nostro deposito. Saremo felici di consentire l’ingresso in camera anche prima dell’orario previsto, se già disponibile.
A che ora devo lasciare la stanza il giorno della partenza?
Il rilascio della stanza è previsto per le ore 10.30. Anche in questo caso, è possibile lasciare i bagagli in deposito. Su richiesta e se disponibile, è possibile lasciare la stanza nel pomeriggio pagando un piccolo supplemento.
Quali sono i metodi di pagamento accettati?
Accettiamo pagamenti in contanti e le maggiori carte di credito Visa, Mastercard, Cartasì, Bancomat. Non accettiamo pagamenti con American Express, Diner’s e Assegni Bancari. Pagamenti con bonifici bancari sono possibili solo se il saldo avviene almeno 5 giorni prima della partenza. Per evitare affollamenti e code il giorno della partenza, suggeriamo di saldare il conto la sera precedente. Gli ospiti che hanno bisogno di fattura sono pregati di comunicare la ragione sociale completa al momento dell’arrivo.
Cancellazione: vedi condizioni dell’offerta. La cancellazione oltre i termini concordati e fino al giorno precedente all’arrivo comporta l’addebito della prima notte. In caso di cancellazione il giorno dell’arrivo/No Show viene addebitata una penale 100% della prenotazione. La Direzione si riserva di verificare la validità della carta fornita a garanzia tramite pre-autorizzazione.
Pasti non usufruiti: I pasti compresi nella mezza pensione non saranno scontati/rimborsati se non usufruiti.
Partenze anticipate: in caso di partenza anticipata viene addebitato l’intero importo del soggiorno prenotato.
Accettate animali?
Accettiamo cani di piccola taglia abituati alla vita in appartamento, con la sola limitazione che non vengano introdotti al ristorante e all’area piscina. E’ previsto un supplemento di € 15 a notte per la sanificazione.
Uno dei nostri bagni convenzionati, la Spiaggia 75, dispone di un’area dedicata ai cani, così il vostro amico a quattro zampe potrà accompagnarvi anche in spiaggia (è previsto un supplemento).
Hai altre domande a cui non hai trovato risposta? Chiamaci allo 0541 692937 oppure mandaci una email a info@hotelconcord.it